📁
Russia Oggi Russia Oggi: Notizie dalla Russia!Russia Oggi
Curiosità

Putin nuovamente presidente della Russia!

Putin: Putin rieletto presidente
Putin
Putin rieletto presidente

Putin è stato rieletto presidente con il 63,82% di votanti a favore, per la terza volta Presidente della Russia! Una vittoria schiacciante, senza ballottaggio, ma quali sono le ragioni di così tanto successo?
Sono ragioni semplici, una in particolare: Putin ama il proprio Paese e si è sempre prodigato a fare del bene per esso e la gente se ne è accorda visto il netto miglioramento sociale avvenuto in Russia non appena terminata l’era Eltsin.
Un uomo che ama il proprio Paese può auspicare per esso solo il meglio e Putin si è dimostrato non solo un degno detentore del ruolo che lo riveste, ma anche capace di annientare con il pugno di ferro tutti coloro che hanno attentato alla sicurezza nazionale mettendo innanzi a tutto i propri interessi.
Il nostro portale che si colloca come media contro l’imperialismo americano non più fare a meno di rallegrarsi per questo terzo mandato e porge i più calorosi complimenti ad un uomo che non solo sì è dimostrato grande in patria, ma anche sulla scena internazionale riuscendo addirittura a ricollocare sullo scacchiere internazionale una Russia che oramai tutti davano per sconfitta d’innanzi alla mania di grandezza dello strapotere internazionale degli Stati Uniti i quali negli ultimi anni in fatto di egemonia geopolitica hanno esagerato.
Il nostro più caloroso augurio Presidente!

Argomenti nella stessa categoria