Russia Oggi Russia Oggi: Notizie dalla Russia!Russia Oggi
Russia Oggi > Forum Russia-Italia > Russi in Italia > Ritrovo

Ragazze bielorusse

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Pietro Mini
male
pietromini@libero.it
Panay 71

smile_teethsmile_teethsmile_teeth
sto lasciando la strada del pellegrinaggio compare.ora m'accasso cu sta russa.mi piace assai e ci sfurno u piccirinnosmile_wink


Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

vi vengo dietro !!! web ! devi mettere l emoticon del sushi !!!
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

io ci sto'!!! thumbs_upthumbs_upsmile_teethsmile_teethsmile_teeth

Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Beh, caro Calvax, scusa se te lo chiedo: ma com'è andata a finire con quella ragazza bielorussa così meglio di tante italiane??
Io penso che le donne italiane siano diventate in un certo modo perché siete voi uomini italiani ad averle rese così!
Il fatto è che non sapete più corteggiare, non sapete più essere decisi, autorevoli ecc...ricordo uan volta in metropolitana: un uomo marocchino ha voluto conoscermi a tutti i costi, io gli ho parlato 2 minuti perché mi sarebbe dispiaciuto risultare sgarbata! Caspita! Quelli sì che sono UOMINI: nemmeno mezzo secondo fra una mia risposta ed una sua domanda!
Non come capita con certi italiani che, se ti devono porre una domanda è del tipo: "Che colore ti piace?", oppure: " Ma quanti anelli che porti...hanno una storia???": certo, come no, se ho 9 anelli, mi sono fatta 9 uomini a soli 34 anni! Roba da matti!Non sono così presuntuosa di credere che tutti siano lì ad aspettare me.
Voi italiani, vi permettete di chiamare le vostre donne, le donne del vostro Paese scorfani! Vi ricordo che siete stati partoriti da donne italiane che probabilmente, con rispetto parlando, non saranno certo state tutte delle Claudia Schiffer o delle Megan Gale!!!
Magari una donna può sembrare che se la tiri solo perché è riservata, mentre voi, maschi italiani, siete terribilmente presuntuosi!
Io non sono mai stata complicata nelle cose nemmeno a 20 anni: tutto mi andava bene! Quando uscivo con un ragazzo e lui aveva già deciso dove andare, non facevo storie! Mi sono sempre offerta di pagare la mia parte, al cinema come al ristorante. Non mi sono mai atteggiata a quella che la dà al primo appuntamento tanto per fare la vamp ne' per quella che voleva il matrimonio a tutti i costi!
In spiaggia non mi sono mai preoccupata di spettinarmi i capelli: ho sempre nuotato normalmente!
L'Italia è piena di ragazze stupende ma a voi uomini non interssano perché se sono timide sono rigide, se sono poco inclini al sesso facile sono suore, se nuotano e si spettinano non si sanno tenere, se al ristorante ordinano solo un'insalata sono anoressiche, se mangiano tutto di buon gusto e portano una 46 sono grasse, se non sono suore sono facili, se parlano tanto sono invadenti, se parlano poco sono pallose, se sono tipe un po' toste sono "ruvide", se sono dolci sono appiccicose...Il fatto è che voi, uomini italiani, NON SAPETE QUELLO CHE VOLETE ed il continuo aumento di matrimoni misti, separazioni, corna, divorzi ecc ...lo dimostra!!!
Calvax, ti auguro di trovare quello che cerchi, visto che vuoi dire addio alle italiane: stai attento, però, perché, magari una volta acquisiti passaporto, cittadinanza, diritto alla casa coniugale se ci sono figli ecc...le donne straniere possono rivelarsi tipe che VANNO DALLA PARRUCCHIERA TUTTI I GIORNO ALLE SPALLE DEL MARITO!
Casi così ne ho visti tantissimi, te lo assicuro.


Paolo Bignardi
male
casellascazzona@calvani.it
Calvax

ih ih ih
bel copia-incolla quello dell'uomo in metropolitana
Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Non è un copia-incolla sull'uomo marocchino della metropolitana: ho riscritto tutto(ho tanti difetti ma non la pigrizia!).
Mi piace scrivere! E comunque non hai risposto alla mia domanda!
Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

sono sinceramente contento Volk che qui nel forum ci sia un italiana combattiva ! ci mancava !! Brava difendi le donne di casa nostra che qui dentro c è bisogno !! thumbs_upthumbs_upthumbs_up
Andrea Samperisi
male
shogun99@hotmail.it
Mr Woland

Secondo me le donne e gli uomini sono uguali in tutto il mondo, ci sono solo sottilissime differenze. Molto poi dipende dalle esperienze personali: è ovvio che se tre donne italiane mi danno picche io dico che le russe sono meglio o viceversa.
Però fare di tutta l'erba un fascio, da ambo i lati, è un errore. Detto questo, le donne italiane hanno un tipo di fascino diverso da quello russo, ma sicuramente sempre fascino è.

Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

io non capisco di che si parla... conosco una marea di uomini e donne italiani/e che stanno insieme da una vita, ma anche qualcuno che si è lasciato. In una coppia mista magari potranno cambiare le motivazioni, ma la sostanza non cambia.smile_eyeroll
Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Grazie per il "combattiva" carissimo Giorgiorianna!
Fabio Gattabria
male
fabio.gattabria@fastwebnet.it
Fabgat28

...ritengo che le donne straniere russe in particolari guardino molto meno all'aspetto fisico e molto a come caratterialmente..io la mia attuale moglie l'ho conosciuta in un bar ,è molto bella ma mi ha dato la possibilità di farmi conoscere,in italia è impossibile se non sei johnny deep alcuen ragazze neache ti danno un ora per perlarci e uscirci insieme...trovo che molte donne sopra i 30 anni non sanno cosa vogliono,molte ti dicono che aspettano quel fuoco che non vuol dire nulla..le russe sono più concrete non stanno a farsi 2000 pippe mentali...premetto mia moglie ha 28 anni e io 32,non sono brutto e ho un lavoro normalissimo da impiegato da 1500 euro al mese,lavora anche lei sgobba ma è contenta...molte italiane dovrebbero levarsi certi pregiudizi poi chiaramente le mele marce ci sono in tutte le società e culture...salutsmile_regular
Pietro Mini
male
pietromini@libero.it
Panay 71

la donna va a pescasmile_wink
mentre l'uoma va a caccia(h)
ecco l'unica differenza :-d


Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Calvax, non ci hai raccontato com'è andata con quella bielrusy girl che ti ha fatto scordare le italiane...
Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Se dovessi scegliere, in quanto donna, dove andare a pesca, andrei sulle rive del Volga...vado matta per il LOSOS (salmone).
Calvax, perché non rispondi?
Paolo Bignardi
male
casellascazzona@calvani.it
Calvax

Ora sto insieme a una ragazza Ucraina di Zhytomyr, dove mi trovo adesso (il webmaster puo' confermare controllando l'ip) con la bielorussa con cui sono stato al mare non c'e' stato niente a parte un piacevole giorno al mare in compagnia e non ho mai detto o fatto intendere altro.

Link correlati volontariato in Bielorussia
Bella Bielorussia
BIelorussia Minsk
Salve! Mi presento: Papavero-Rosso
**aksana, minsk, interprete-guida, aiuto per voi**
lavoro in bielorussia
La mia ragazza
Guida (Bielorussia)
il visto: questo sconosciuto...
La mia ragazza
visto per la bielorussia
volo da bielorussia
La mia ragazza
Bielorussia
bielorussia
ragazzi..
per rago