Russia Oggi Russia Oggi: Notizie dalla Russia!Russia Oggi
Russia Oggi > Forum Russia-Italia > Russi in Italia > Ritrovo

Ragazze bielorusse

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni


Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Senti Dominedio, caro, io non dico nulla di me perché non volgio atteggiarmi a quella che si vanta.
Ma, se le italiane sono come dici tu (emancipate o all'antica a seconda delle situazioni), ti garantisco che le donne degli altri Paesi NON SONO DA MENO.
Ho conosciuto tanti uomini italiani sposati con straniere, per lo più nord europee e dell'Est Europa e ti garantisco che molte di loro sono peggio. Un amico di mio marito vanta molto le finlandesi perché dice che sono indipendenti. Sarà. Ma io per indipendenza ed autonomia penso ad una donna che dopo aver divorziato e con figli a carico, non si butta subito o quasi in un'altra relazione.
La Finlandia ha un tasso del 60% di divorzi con trend in aumento ma dopo essersi divise e pur avendo figli a carico, vedo che non aspettano molto a stare con un altro! In Italia ci sono donne che dopo la morte del marito o un divorzio alle spalle, sono rimaste da sole ed hanno tirato su chi 2 chi 3 figli.
Un mio conoscente ha spsoato una russa: bella, brava, buona ecc...ha preso uno di 24 anni più vecchio, non bello e non colto però con 3 case. Dopo il matrimonio, ha voluto trasferirsi dal Sud al Nord perché le città nordiche sono più europee e lui ha lasciato lavoro, case e terreni là per venire al Nord e ricominciare tutto da 0!
Una volta sono venuti a casa mia e lei, dopo aver visto la mia casa, ha detto: "Eh, tu procurami una casa così...". Eh già perché la villa di 2 piani al Sud non è di suo gradimento.
Nonostante un affitto da pagare ed un lavoro precario per entrambi, ha fatto venire sua madre dalla Russia in pianta qusi stabile, ha sfornato un figlio e si è fatta comprare la macchina. Per le vacanze estive lei ha voluto andare a casa sua mentre il marito è stato costretto ad andare giù per controllare i suoi beni.Così vacanze divise.Ora non lavora nessuno dei due ma lei vuole restare qui.
Un altro mio conoscente ha sposato una cubana (eh, loro sì che hanno glutei sodi, sono per la casa, sono all'antica). Sposati in fretta e furia in comune. La madre di lui ha sempre detto che poi si sarebbero spsoati in chiesa perché lei è molto ma molto cattolica...
dopo che si è fatta sposare, all'improvviso non è più credente e del matrimonio in chiesa non gliene frega più nulla!
I genitori di lui abitavano sopra, lei col marito sotto (mega appartamento di 2 piani sopra; quadrilocale con doppi servizi sotto).
Appena sfornato il figlio, hanno pressato per far andare i genitori di lui sotto e loro prendersi il piano sopra!
Per la serie: io ho lavorato una vita intera per far star bene una cubana!
A parte che secondo me sono stati ingenui e sciocchi pure i genitori, lei mi sembra una grandissima falsona ed anche un'emerita opportunista. Ha fatto e rifatto tutto come voleva lei e gli altri sono dovuti stare zitti per paura che se ne andasse via con il figlio.
Ingenuo ed immaturo pure il marito. Non dovessero andare più d'accordo domani: lei ha diritto a stare nel mega appartamento nuovo di zecca,mentre i suoceri se ne staranno di sotto e l'ex marito in mezzo ad una strada.
Dite di "non accontentarvi più di quello che passa il convento italico". Bene. Cavoli vostri.
Innumerevoli uomini però, dopo aver sperimentato altri lidi, hanno rimpianto le italiane.
Nemmeno noi ci accontentiamo più di quello che passa l'Italia in fatto di uomini (anche perché in Italia basta che uno abbia le olive che lo si considera un uomo ma in realtà DI UOMINI VERI IN ITALIA CE NE SONO BEN POCHI, ovviamente esclusi i presenti)ed abbiamo iniziato già da un po' a guardare i capolavori albanesi, algerini, marocchini ecc...
Che bello con un albanese: il fascino del selvaggio!
E con i mussulmani: 5 figli, pelle sempre abbronzata, notti da mille e una notte kebab!





Andrea Samperisi
male
shogun99@hotmail.it
Mr Woland

Carissima Volk, i tuoi più che commenti sembrano reportage di guerra XD Però continua così, hai più olive tu che la metà degli uomini che conosco

Natallia Casavola
female
natallia.c@alice.it
Baba73

Sono due settimane che leggo ma non riesco e non voglio intervenire-un'pò per la mancanza di tempo,un'po perche vedo impossibile,cara Volk,di spostare le tue opinioni almeno di un millimetro di la o di qua-sei come un monumento,SOLIDA!"conosco molti uomini italiani sposati con delle straniere..." e dopo descrivi una puntata di Forum!Ma conosci anche le loro mogli?sei amica, hai mai sentito la loro parere?E se vuoi proprio sapere io conosco tante straniere sposati con degli italiani-credimi,anche loro mariti non sono degli angeli.Ma questo vuol dire solo che siamo tutti UMANI,chi più chi meno str...zo,ma i santi tra di noi NON CI SONO,COME NON CI SONO TRA DI VOI!
Se vuoi un esempio verificato-sono bielorussa,ho sposato mio marito (di Taranto) quando faceva operaio e viveva in affitto,il matrimonio abbiamo fatto con spese nostre 50% ciascuno(ne miei ne suoi genitori non hanno contribuito),abbiamo "sfornato" come dici tu una bellissima figlia,ho aperto un'impresa mia e lavoro 7 giorni su 7,faccio traduzioni per arrotondare(come tutti-abbiamo un mutuo,rate della macchina ecc.ecc) e non abbiamo MAI avuto una lira da nessuno.E sai cosa?SONO FELICE!!!
Il forum è bello per poter aiutare a qualcuno o raccontare qualcosa di nuovo(come ad esempio tu hai chiesto aiuto perchè "tuo" bimbo va in una casa di cura bielorussa,
Natallia Casavola
female
natallia.c@alice.it
Baba73

ti abbiamo spiegato quello che sapevamo e non hai detto piu niente-neanche se ti sono servite le informazioni o almeno un grazie).A sentire te le russe sono str..e,italiani sottovalutano loro donne e invece musulmani si che sanno corteggiare!Io non sarei cosi rigida,tutto il mondo e paese,siamo tutti diversi-e per fortuna!
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

Ciao Baba!! Eccezione bionda che conferma la regola! smile_tongue rose
Intervieni poco, ma quando intervieni devo quasi sempre darti ragione, saggia e lucida.
Ma del resto si continua a non voler capire che il mondo va' al di la' delle proprie conoscenze e siamo qui anche per ampliarle, non per imporle.

p.s. 7 giorni su 7?? Cerca di organizzarti e venire al raduno col la famiglia! smile_teeth

Natallia Casavola
female
natallia.c@alice.it
Baba73

smile_tonguesmile_tonguesmile_tongueGrazie Angelok,infatti non volevo intervenire perchè pensavo tra me e me-se non è riuscito Angelok a smuovere 'sta montagna,dove vado a barare?smile_wink
X Inverno:grazie carissimo,vorrei partecipare,ma prima di tutto non so sciare(e già,ma so ballare benesmile_shades),le località di montagna in periodo invernale sono un'po care per la nostra portata per venire in tre,ma vediamo...non dico di no secco(anche perche è qui vicino a me).Se non vado a Minsk ci ragionerò su.
Il lavoro-ho l'impresa di pulizie e mi ammazzo di lavoro soppratutto d'estate(cioè da marzo-aprile a ottobre),ora ce poca gente e si comincia a ragionare.Ma meglio che si lavora con 'sta crisi,va la!

Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Dominedio, scusa, mi spieghi perché ho carattere TUTTO SOMMATO?
Mr Woland, perchè ho più olive io che non la metà degli uomini che conosci?
Baba73, scusa se non ho ringraziato per le informazioni che mi avete dato: ho mancato. Vedo di rimediare: grazie mille a tutti!
Baba73, io non penso che le donne russe siano str***, penso che siano, in gran parte un po' ambigue, imprevedibili e molto furbe.
Non voglio dire che di donne così non ce ne siano anche in Italia ma in Russia secondo me di più perché la società in cui si cresce in Russia è più schietta, più disciplinata sì ma anche MOLTI MENO CONDIZIONAMENTI DI TIPO RELIGIOSO ED AFFETTIVO.
Nel mio intervento ho parlato anche di donne finlandesi e latino-americane.
Angelok112: grazie per i tuoi soliti complimenti anche se non so che cosa significhi anancastica!
Galante come sei, ci sarà senz'altro una bella principessa ad aspettarti a Volgograd.
Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Dominedio, forse non sono stata chiara: in Finlandia, se una donna divorzia dal marito e durante il matrimonio ha fatto dei figli con l'oramai ex-marito, anche se lei si butta subito in un'altra storia, L'EX MARITO HA L'OBBLIGO DI PAGARE IL MUTUO.
Non a caso la Finlandia è piena di ex mariti che finiscono la loro esistenza in 15-20 mq di casa in affitto dopo che la moglie si è liberata della zavorra del vincolo coniugale.



Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

Volk scusa ma tu non vieni al raduno ???


Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Dominedio, guarda chw Hitler non era cattolico: era cristiano evangelico luterano. Tant'è che per alcuni storici Lutero fu il maestro ed Hitler il discepolo! Le radici del nazismo infatti vanno ricercate nel Luteranesimo, per lo meno nel primo Luteranesimo.
Concordo con te: la religione ha creato più danni che altro, ma il messaggio di Cristo in sé, è qualche cosa di sublime.
Io sono cristiana e sono felice di esserlo.
No, Giorgiorianna non credo di venire al raduno, non mi va di essere magari presa in giro perché ho detto di aver aspettato 3 anni.
Angelok112: io sarò anche un tipo rigido ma tu non sei molto galante! Ti ho chiesto di spiegarmi una cosa e mi hai risposto di guardarmelo su google...

Link correlati volontariato in Bielorussia
Bella Bielorussia
BIelorussia Minsk
Salve! Mi presento: Papavero-Rosso
**aksana, minsk, interprete-guida, aiuto per voi**
lavoro in bielorussia
La mia ragazza
Guida (Bielorussia)
il visto: questo sconosciuto...
La mia ragazza
visto per la bielorussia
volo da bielorussia
La mia ragazza
Bielorussia
bielorussia
ragazzi..
per rago