Russia Oggi Russia Oggi: Notizie dalla Russia!Russia Oggi
Russia Oggi > Forum Russia-Italia > Russi in Italia > Ritrovo

Ragazze bielorusse

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni


Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Dominedio ma tu festeggi il Natale?
Oppure sei ateo ateo?
Il Cattolicesimo sarà anche il primo mostro della storia ma non è certo colpa mia.
A me la teologia cattolica piace (parlo di teologia, non di chiesa: l'idea della salvezza per opera, l'idea dei Sacramenti propedeutici, l'idea di una vita eterna, l'idea della sacralità della vita ecc...l'unica cosa che non mi trova d'accordo è l'idea di matrimonio: questo per sempre ad ogni costo...questo insegnare alla gente a stare insieme costi quel che costi. Io la vedo in modo più ortodosso: il matrimonio come Sacramento sì però possibilità di nuove nozze religiose, magari senza ripetere il sacramento ma prendendo una specie di benedizione, per i divorziati).


Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Sì, è vero: leggevo anch'io che c'è una tendenza mondiale a non sposarsi più o quasi e a stare a casa con i genitori!
Il fatto è che forse, l'insicurezza lavorativa sta rendendo tutti i giovani molto meno sicuri. Se non hai alle spalle uan famiglia un po' benestante (nel senso che ti può aiutare), come si fa? Due possono accendere un mutuo, per carità, però se non si può contare su un lavoro sicuro, come si fa? Io credo che per portare avanti un progetto comune si debbano avere anche delle garanzie...
io, per es., ho un marito che lavora e lavoro anch'io però vedo che risparmiare molto è sempre più difficile...
l'idea di avere figli infatti mi spaventa tanto, per ora.
Poi, forse, oggi, dato che il matrimonio così come la convivenza sono un sacrificio (nel senso che bisogna darsi da fare, mandare avanti un menage familiare, far quadrare i conti ecc...), pochissimi vogliono sacrificarsi!
Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Ioanabucarest, la gente come te è una vergogna per l'Italia!! Come ti permetti di dire certe cose alla gente?
Io non sono superiore a nessuno perché sono italiana: sono una donna come tutte le altre donne del mondo.
Quando critico la mentalità dell'est, esprimo solo delle opinioni/constatazioni personali! E non ho mai detto che gli slavi non mi piacciono! Anzi, quest'estate in Croazia mi hanno dato della russa ed una volta in chiesa una donna croata si è avvicinata parlandomi in croato ed io ne sono felicissima!
Adoro ed ho sempre adorato sia gli slavi che i germanici - un po' meno i latini -, il fatto che io dica che le russe sono quasi tutte furbe, imprevedibili ed un po' ambigue non significa che non mi piacciono.
Alcuni, come te, pensanoc he io dovrei offendermi se mi danno della slava: ebbene, io, invece, spesso, soprattutto quando mi trovo all'estero, mi vergogno di essere italiana visto il livello di demenza mentale, ignoranza e di figli rompi palle e maleducati che la maggior parte degli italiani esibisce!!

Alessandro Mar
male
alteres71@cheapnet.it
Alexxandro

Potrei quotare tanti passaggi di Domine.
Mi limito a dire che questa voglia di progetto insieme, di vivere nella "buona e cattiva sorte" insieme, di condividere un progetto comune, di crescere insieme ,e tcetc, SE LO CERCHI TRA LE ITALIANE, ohi ohi.
Assai piu probabile trovare donne cosi nell'area ex-urss. Volk, è cosi C'è POCO DA FARE! mettiti l'animo in pace, e SMETTILA DI fare questo stupido paragone : TU contro LE DONNE dell'EST.
Tu sarai pure una ragazza che appartiene alla minoranza italiana, ma li di ragazze come te ce n'è TANTISSIME.
Coem la mettiamo? LE FURBE CHE DICI TU sono una su 3!!!. In Italia le lazzarone 4 su 5.
Coem la mettiamo?? 33% contro l'80%.
FAI TE, Volk. Fai te.
Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Alexxandro: io non mi paragono continuamente con le donne dell'Est: infatti non ho mai detto che le donne dell'Est a mio avviso siano ambigue ed io no o che le donne dell'Est siano furbine e le italiane no.
Io conosco molte ragazze italiane serie, lavoratrici, carine.
Strano che tu dica che nell'ex URSS sono tutte lavoratrici e le italiane quasi tutte lazzarone.
Tante italiane pretendono la bella vita, verissimo: la donna delle pulizia anche se lavorano part-time ma anche di russe così ce ne sono.
Una mia conoscente non ha fatto in tempo a partorire che ha fatto arrivare la mamma nonostante non lavorasse! E nonostante un lavoro precario del marito ha voluto la macchina a tutti i costi!
Piangono che sono al verde ma non c'è uscita in cui lei prima non sia passata dal parrucchiere!
Inoltre, Alexxandro: io lavoro, mi faccio da me le faccende (mia madre non è mai venuta ad aiutarmi se non 2 volte in emergenza), il tempo che non dedico al lavoro lo dedico alla casa ed alla mia famiglia (non vado in palestra perché non trovo corretto che mio marito si ammazzi quasi di lavoro mentre io vado a divertirmi, esco sì e no 2 volte l'anno con le mie due solite amiche, mi piace cucinare e per le ferie mi accontento del campeggio), sono sempre stata un tipo un po' casa e chiesa, fin dall'adolescenza, eppure per molti ragazzi italiani ero troppo seria, troppo rigida, troppo quadrata.
Quindi? Forse di donne italiane serie non ne trovate perchè molti di voi NON LE VOGLIONO TROVARE e preferiscono buttarsi sulle straniere che non fanno aspettare per fare l'amore, non hanno bisogno di lungo corteggiamento e si accontentano (molte) del primo italiano che trovano per fuggire da Paesi poveri.


Pietro Mini
male
pietromini@libero.it
Panay 71

le donne sono tutte uguali:IMPREVEDIBILIsmile_shades
se qualcuno pensa di capirci qualcosa è già finitosmile_wink
poi le donne del mondo sono tutte uguali, con un medesimo obiettivo:FARSI CAMPARE CON MINIMO SFORZOsmile_teeth
poi se trovi quella ricca, oppure normale carina e senza pretese...non la guardi perche GIUSTAMENTE è rischio matrimoniosmile_wink

Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Angelok112: io vedo la maggior parte delle italiane magre e non tutte si atteggiano a fotomodelle!
Le donne italiane sono curate, dedite alla casa ecc...credimi, di russe, bielorusse e croate ne ho conosciute e ti assicuro che LA MAGGIOR PARTE NON ERA POI COSì BELLA! Tre bielorusse: una alta, snella snella da sembrare un palo e pallidissima; un'altra alta 1.55, con occhi marroni comunissimi e capelli biondi solo grazie alle mèches, la terza bionda di suo sì ma con un viso anonimo e adesso che ha superato gli anta anche fisicamente non è più così bella come prima. Io vedo che le slave e le nord europee sfioriscono prima delle donne latine!
E poi, scusa, Angelok112 non puoi far iniziare un matrimonio puntando solo sulla bellezza: potresti sposare anche un bella ragazza che poi nel corso del tempo, causa gravidanze, malattie, disfunzioni ecc...potrebbe cambiare. E allora che cosa faresti? Butteresti per aria un matrimonio solo perché lei è diventata tracagnotta?
Di donne cicciotte ce ne sono anche in Russia, eccome. La fascia dai 40 ai 70 anni è spaventosa nei Paesi slavi, forse si salvano meglio gli uomini.
Inoltre, Angelok112, scusa ma tu non sei non più giovanissimo e pretendi la moglie carina...ok, però tu fisicamente non mi sembri proprio un fotomodello di For Men Magazine...prima di guardare gli altri, faremmo meglio a aguardare noi stessi!!!
Sì, Dominedio, hai ragione: le donne moderne stanno tirando su dei damerini che se gli arriva un 3 o una nota a scuola, la colpa non è del figlio che dovrebbe imparare ad esaminarsi ed eventualmente cercare di risolvere il problema puntando a migliorarsi, ma è dell'insegnante che non sa fare bene il suo lavoro, che non è pedagogicamente preparata e tutte queste balle qui!
Mio marito non si fa raggirare per niente! Mia mamma mi aveva insegnato a come imbrogliarlo su piccole cose (tipo: scaldare la pasta con la margarina light anziché col burro ecc...ma lui mi ha sempre sgamata!).




Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Io non sono l'avvocato di nessuno! Inoltre, modera un po' i termini caro Alexxandro, perché se tratti così le donne, non mi stupisco che tu sia ancora single e rischi di restarlo forse ancora per molto.
I tuoi calcoli matematici mi fanno un po' sorridere! L'amore non si cerca, tantomeno giocando a tirare dadi con statistiche ecc...quando arriva, arriva... e basta! E' un dono, non un trofeo da esibire.
Magari domani pomeriggio t'innamorerai alla follia di un'italiana che non sembra proprio una modella, oppure di una russa stupenda ma con un caratteraccio, oppure di una stra-gnocca italiana ma che non ti vuole...le possibilità sono infinite.
Se in Italia rimane un 10% di donne discrete contesissime, in Italia gli uomini contesi sono anche molto meno!
Se togliamo gli scemi, i bellini ma cretini, i mammoni, i lazzaroni, i figli di papà, i paraculi, i falsoni (che non sono pochi), i farfalloni, gli eterni bambini, i mezzi maniaci sessuali, i preti mancati, i fanatici della pasta al pomodoro, i 40-50enni che hanno avuto tante storie ma che nessuna si è presa, i merli che si fanno infinocchiare dalla prima che passa (pensa che mi raccontavano che in Calabria le belle e brave donne dell'est si sono impossessate di un paese andando con i vecchi), gli incapaci di adempiere in modo adeguato ai loro doveri...beh, anche per noi donne italote è un panorama davvero triste!!!
La donna o l'uomo che diciamo noi, Alexxandro, NON ESISTONO: ESISTE QUELLO CHE IL SIGNORE CI MANDA!

Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Angelok112, caro, chissà perché ho dato per scontato che tu stessi parlando di te stesso!
Vedi, capita anche a me di sbagliarmi!
Dalla foto sembra che tu abbia 40-45 anni, forse 38-45. Magari una bella donna potrebbe interessarsi a te (nella vita non si sa mai...). Siccome sostieni che in Italia anche le tracagnotte si atteggiano a modelle, scambiando magari la timidezza e la serietà con l'altezzosità (parlo per esperienza personale perché anch'io da ragazza davo l'idea di essere una che se la tirava mentre invece ero solo timida e sofferente), mi sono permessa di dirti che neanche tu sembri proprio un fotomodello di For Men Magazine...
Sappi però che ad alcune l'uomo un po' tondo piace: emana forza e sicurezza.
Ti racconto una cosa: quando mia mamma lavorava, c'era una sua collega di origine israeliana che aveva un figlio, considerato da tutti bellissimo! Alto e magro...ma per carità! A me faceva quasi senso, senza voler essere cattiva: viso magrissimo, capelli neri neri, occhi grandi scurissimi, sopracciglioni effetto rangutan, naso pronunciato, fisico d'acciuga (sai quel magro dritto dritto, senza forme).
L'idea di andare con uno così mi metteva un po' senso, sono sincera. Sembrava avere dei lineamenti da cammello!
Eppure tutti sostenevano che fosse bello!Mah...
Tra uno così ed uno come te, se la foto rende giustizia, sono sincera, preferirei uno come te, uno con un corpo che dimostra di sapersi gustare una buona birra ed una salsiccia senza troppe paranoie, nonostante i tuoi discorsi da ateo-agnostico, per niente cattolico ma forse molto comunista e per niente galante con le donne dalla personalità anacastica!



Link correlati volontariato in Bielorussia
Bella Bielorussia
BIelorussia Minsk
Salve! Mi presento: Papavero-Rosso
**aksana, minsk, interprete-guida, aiuto per voi**
lavoro in bielorussia
La mia ragazza
Guida (Bielorussia)
il visto: questo sconosciuto...
La mia ragazza
visto per la bielorussia
volo da bielorussia
La mia ragazza
Bielorussia
bielorussia
ragazzi..
per rago