Russia Oggi Russia Oggi: Notizie dalla Russia!Russia Oggi
Russia Oggi > Forum Russia-Italia > Russi in Italia > Ritrovo

Ragazze bielorusse

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni




Yuliya Stoma
female
stomay@mail.ru
Yuliya5

ciao a tutti di nuovo...ma quanto avete scritto!!!
dai calcoli %%% alle "donne dell'est vogliono italiano a tutti i costi"
io speravo che in questo "forum" si fa scambio d'opinioni...per aprire la mente..per viaggiare..conoscere di persona il mondo (in questo caso bielorusso) e non credere ai luogi comuni(Volk-non si gudica intera nazione solo dai racconti di amica di amica...non guardare come si comportano le persone qua(ti assicuro,devi avere forti motivi per andare a vivere in un'atro paese e stare con un veccio-che ne tu ne io non conosciamo)...e poi,non immagino come si comportano alcuni italiani da noi...respira...se non puio/vuoi andare da noi..leggi qualcosa..guarda qualche film(con sottotitoli esistono) e non parlerai mai più della rigidita emotiva o affettiva)...
voglio solo dire siamo molto uguali..siamo homo sapiens))...ma molto diversi(e non c'è niente di male)solo ed esclusivamente grazie alla societa che viviamo..noi simo le vittime della nostra..voi -della vostra...:
1.le donne italiane che danno impressione di credersi le fotomodelle è in realta sono solo insicure...
2.gli uomini per quali il divertimento è al primo posto perciò la scaletta è: amici-famiglia-donna...
2.a tavola...in compania non si affrontano le cose apertamente,dirrettamente...è troppo impegniativo...calcio,donne,lamentarsi-è più comune...
la sincerita è il modo diretto con qui affrontate certi discorsi qua è assolutamente ammirevole...ma perchè non farlo "live"...vokl che dice- non vengo al raduno-mi prenderete in giro...tutto questo è la società-SECONDO ME...se ho offeso qualcuno-chiedo scusa...l'intenzione è l'opposta)))
Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

Yuliya tu ci vieni al raduno ???

Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Verissimo, per quanto riguarda gli uomini italiani: sarebbe stolto per un'italiana tornare indietro ad un italiano dopo aver sperimentato marocchini, tunisini, albanesi, algerini, bosniaci, spagnoli e quant'altro. Tant'è che di italiane sposate con stranieri ne conosco abbastanza e nessuna ha divorziato, di uomini italiani sposati con stranieri ne conosco tanti e tutte le straniere dopo un po' hanno chiesto il divorzio, tranne in due casi. Spessissimo dopo aver ottenuto la cittadinanza...Alexxandro, liberissimo di innamorarti di chi vuoi,ci mancherebbe, ma come mai nessuna ti ha preso? Scusate ma siete nella maggior parte dei fessi: quando andate in Russia e compagnia bella, guardatevi attorno ed osservate che uomini che hanno là!! Rozzi? perché gli italiani no? Bevono? Perché gli italiani no?
Picchiano? Oh, beh, anche molti italiani picchiano e per di più bestemmiano; almeno gli uomini dell'est non bestemmiano!
Una delle caratteristiche che mi piace proprio della gente dell'est è la loro scaltrezza! Sono scaltri in un modo che noi nemmeno possiamo immaginare; l'italiano non è scaltro, è furbetto, falsino magari, paracu** MA MAI COSI' SCALTRO!
Esempio: io non sono un tipo morbido, tutt'altro, lavoro nel sociale con casi difficili e riesco a tenere a bada tutti tant'è che in casa mi chiamano Xena la guerriera! Eppure, i bambini di cui mi occupo qualche volta (bierlorussi) erano e sono talmente furbi e scaltri che riuscivano/riescono a farmela sotto il naso!E non solo a me...


Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Sergio84, sei russo? E perché mai nick name italiano? Con tutti i bei nomi: Vladimir, Ivan, Jenja, Jenka, Ilia, Ruslan, RUstam, Denis, Andrej, Sergej, Aleksej e chi più ne ha più ne metta...vai a farti chiamare Sergio???
Eh, beh, non ti salutano più le brave ragazze del tuo Paese o del mio??
Che cosa significa togliere il saluto ad una persona solo perché è russa? Perché dici che le donne del tuo Paese sono furbissime??




Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Giorgiorianna, non lo so...dipende dal periodo e da dove. Non credo di venire ma si vedrà.
Sergio84, perché secondo te quando sanno che non sei italiano ti tolgono il saluto?
Mi puoi citare qualche esempio delle donne furbissime del tuo Paese?
I bambini saranno comunque furbi per definizione ma questi sono una cosa incredibile...sono scaltri che è diverso dalla normale furbizia.
Alexxandro, la percentuale che tu citi sarà anche indifendibile al femminile ma non è che al maschile...sia proprio molto difendibile!
In Italia anche le bruttine si atteggiano a modelle...sarà...ma, senza offesa, i CESSI UOMINI si atteggiano a latin lover anche quando prima dovrebbero farsi una doccia...sai quanti scapoloni italiani 40-50enni NON BELLI, NON COLTI, NON SIMPATICI ci sono i quali sostengono di non avere nessuna storia stabile ma di essere "pieni di donne". Che palloni gonfiati! Hanno la presunzione di pensare che siano tutte lì ad aspettare loro...
Angelok112: il bestemmiare non c'entra niente con la confessione cristiana a cui si appartiene, bestemmiano le persone ignoranti ed i russi secondo me sono molto ma molto meno ignoranti di noi italiani!


Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

No,Angelok112, io non confondo cristianesimo con cattolicesimo: so benissimo che cristianesimo è l'iperonimo che racchiude le categorie e che il cristianesimo si dirama in 3 branche...tant'è che per laurearmi ho sotenuto sia esami di teologia cattolica che di teologia protestante; l'Ortodossia l'ho studiata da me.
Mi propongo sempre di approfondire ma il tempo non è mai abbastanza...non ho mai partecipato ad un rito ortodosso ma mi piacerebbe.
Ah, quindi a Cuba e a Capo Verde vanno le italiane orrende per soddisfarsi? Strano, perché se sostenete che anche donne inscopabili in Italia hanno 2-3 cortegiatori...fosse vero, non avrebbero bisogno di andare a Cuba...loro per fame le devono sodisfare? E a voi chi vi dice che a molte donne dell'est non venga il vomito ad andare con certi italiani ma che per un passaporto UE ed una sistemazione a +20 gradi sopra lo zero farebbero di tutto? Gli italiani viaggiano per amore e le italiane no?? Sono tutte tracagnotte ed ignoranti (poi, scusa Angelok112, sfottere tu le rotondità altrui...non mi sembri magrissimo)ed alla ricerca di sesso?
Invece gli uomini italiani sono tutti belli e colti? AHAHAHAAHAHAHA Ma se in Italia vedi certe russe con degli uomini italiani che poverini...lasciamo stare! E pensi:"...Tutto pur di avere un tetto sopra la testa...".
La presunzione degli uomini italiani: loro viaggiano per amore, le donne no. Dovreste vergognarvi a dire certe cose delle donne del vostro Paese, visto che delle donne italiane vi hanno partorito ed allevato e che sicuramente, con rispetto parlando, non saranno certo state tutte delle Claudia Schiffer...e perché mai poi una donna russa, alta, snella, bionda, colta, amante dei valori ecc...dovrebbe mettersi con un italiano basso, 40enne, pelato, tondo, un po' rozzo magari e quant'altro?
Se alcuni uomini in Italia sono invisibili, ci sarà un motivo,no? Se un uomo vuole e può, sa rendersi visibile...allora, se in Italia è invisibile e ad Est le donne sono tutte eccezionali, che cavolo si mettono a fare con certi tipi? Forse loro sì che si accontentano,
bisogna vedere perché...sono sceme? Non credo proprio...





Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Mano a mano vi confessate da soli: vi rivolgete alle donne straniere perché non vi fanno aspettare e perché sopportano uomini che bestemmiano...
Beh, io piuttosto mi ritirerei in convento...

Link correlati volontariato in Bielorussia
Bella Bielorussia
BIelorussia Minsk
Salve! Mi presento: Papavero-Rosso
**aksana, minsk, interprete-guida, aiuto per voi**
lavoro in bielorussia
La mia ragazza
Guida (Bielorussia)
il visto: questo sconosciuto...
La mia ragazza
visto per la bielorussia
volo da bielorussia
La mia ragazza
Bielorussia
bielorussia
ragazzi..
per rago