Russia Oggi Russia Oggi: Notizie dalla Russia!Russia Oggi
Russia Oggi > Forum Russia-Italia > Russi in Italia > Ritrovo

Ragazze bielorusse

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni


Alessandro Mar
male
alteres71@cheapnet.it
Alexxandro

Volk.
Posso chiederti di fare una cosa? adesso ti prendi un po di tempo, e di fiato, e ti rileggi i NOSTRI INTERVENTI per bene??
Poi ribatti ancora smile_wink
Maurizio Santoro
male
sturm_3@hotmail.com
Maurizio3

A Volk gli avete dedicato addirittura 7 pagine di questo post e non è migliorata per niente( e mi vedo costretto ad essere daccordissimo con Angelok)...ma quando capirete che è tosta come i muro di Berlino ( tipico delle italiane)e ci state solo perdendo tempo?
Anche io per le italiane sono sempre stato invisibile...ragion per cui, per sopravvivere ,ho sempre avuto amanti dalle Dolomiti in su...non me ne pento perchè come dice Angelok..provato il caviale del Volga..non torni piu al prosciutto di parma.

se volk lo vuole capire bene...altrimenti cazzi suoi!
che andasse con gli albanesi...ma perchè se in Russia frequento a Milla Jovovic devo andare dietro ad una Marisa Laurito italiana?
me la dai per favore una risposta Volk? ...perchè ancora io non ho capito!

N L
male
superottiz@yahoo.it
Bando_80

Esatto.
Volk non sa mediare le posizioni. Si pone come una mina vagante. O come provocatrice. Però è divertente da leggere.
Vai avanti così!@¨¨
Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Come il muro di Berlino??? Maurizio3 che complimentone che mi hai fatto!! Veramente le donne toste come il muro di Berlino ne conosco più tedesche, finlandesi, russe ed ucraine che altro...l'essere dura come il muro di Berlino per me è un onore...ho sempre preferito gli slavi ed i germanici ai latini.
Allora andate dietro alle straniere perché non vi fanno aspettare, accettano l'uomo che bestemmia e non sono toste? Allora non avete voglia d'impegnarvi...Dominedio la ragazza che ti ha mollato per 3 euro è scema indipendentemente dalla nazionalità...ieri sera alla tv parlavano di straniere che hanno al loro Paese l'amante, si fanno sposare da italiani, figliano e poi un giorno il marito italiano lo trovano morto...così la brava ragazza straniera si prende casa (assegnata con la separazione), figlio ed eredità...
Complimenti per la tua educazione ("cazzi suoi"), MAURIZIO3...hai perfettamente ragione: se io frequento un Kabir Bedi o un Viggo Mortensen perché dovrei andare dietro ad un Gerry Scotti italiano? "Che andasse con gli albanesi" saranno magari affari miei, così come sono affari tuoi se vai con le russe, no? Come mai i maschi italiani si arrabbiano quando si parla bene degli uomini stranieri?
Il caviale del Volga l'avrete anche provato però...non vi ha voluti in pianta stabile!
Gli uomini in Italia sono alla canna del gas per le donne??? E perché, scusate, le russe forse no?
Sergio non mi hai risposto sulla presunta furbizia delle russe...
Angelok112: io non ho detto che tu scrivi di essere magro...ma il fatto che tu etichetti le italiane come tracagnotte, mi fa un po' sorridere, visto che dici che non guardi solo l'aspetto fisico.
Conosco una ragazza che non è bella (è bassina, ha i dentoni, la pelle piena di nei con i peli, un braccio un po' storto, piatta), non è colta (ha un diploma), ha lavoce da uomo, non è simpatica, non è fine, non è dolce eppure si è sposata anche lei!!
Le cose sono due: o si è sposata perché lui ha pensato che fosse meglio di niente oppure si è innamorato. Quindi, vedete, quando si dice di volere una persona o così o cosà, in realtà non si vuole niente!
Sarà anche magra ma secondo voi magrezza è per forza sinonimo di bellezza??



Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Piuttosto alto, occhi azzurri, moro, non troppo magro ne' troppo poco, bella pelle, più bello di lei, più colto di lei, più ricco di lei...come stia a carattere, personalità, virilità non lo so...comunque hanno avuto un figlio e quando il giorno del matrimonio lei è entrata in chiesa, mi hanno detto che tutti o quasi hanno commentato: "Lui è più bello di lei...".



Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Perchè, scusa, stare sole è sinonimo di essere sceme??
Non so se lei abbia scelto oppure se costui non abbia potuto trovarsi di meglio...magari ha qualche difetto...boh...
In Italia non so se il ragano più terrificante possa scegliersi un uomo o se si debba magari quasi inginocchiare per farsi sposare.
La bellezza poi è soggettiva.
Alexxandro, ognuno è libero di non accontentarsi, attenti però a non arrivare a 60 anni ed essere ancora soli.
Anch'io non mi sono accontentata, devo dire, ed oggi però mi trovo molto bene con il mio lui!Ovviamente non ho guardato solo la bellezza ma anche certe qualità.Se voi poi non vi accontentate, mi pare che le russe/ucraine ecc...spesso si accontentano di molto poco.
L'Italia infatti sarà anche il Paese delle cozze, ma è anche quello degli uomini che si atteggiano a latin lover pur essendo cessi brufolosi che non si lavano da settimane...
Angelok112: se uno nasce brutto non è colpa sua, c'è chi nasce bello e chi no...questa ragazza col tempo si è pure migliorata un pochino.
Poi, sai, se le cozze e i cessi brufolosi magari guadagnano bene e/o hanno la casa e/o accondiscendono a certe richieste, fanno anche prima a scegliere!
Voi appartenete a quella fascia di uomini che non si accontenta, ma anche in Italia molte donne non si accontentano degli italiani, tant'è che vanno con gli stranieri.
A proposito, anche un mio conoscente di 50 anni non si è accontentato e si vanta di aver fatto il signorino e di essersi trovato poi la russa giovane ma stando a quello che mi raccontano, sta avendo delle belle sorprese...
Mi spiegate poi una cosa? Come mai la donna dev'essere per forza alta, bella, snella, bionda, curata ecc...mentre invece se un uomo è brutto, mezzo scemo, magari balbuziente o con qualche altro handicap ma ha i soldi viene definito "interessante?"...
Perché poi in Italia gli uomini sarebbero alla canna del gas?





Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Alexxandro, scusa, che cosa intendi per mediocre esteticamente? E poi, perché se avevi trovato delle ragazze così belle e brave, non ti sei fermato con una di loro?




Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Pur essendo brutta come la fame, ha trovato altri con cui cornificare il marito?? Vedi,la bellezza è soggettiva...come fa ad attrarre una brutta ed acida?? Forse era brava a letto...io non so nemmeno come si faccia a trovare per cornificare, non so quali ambienti bisogna frequentare...in 9 anni non ho mai tradito il mio lui, ma nemmeno quando non ero fidanzata ufficialmente ma uscivo con un ragazzo, l'ho sempre rispettato, almeno per il tempo in cui è durata la storiella.
Le brutte sono più disponibili e trovano facilmente? Allora, forse, hanno ragione alcuni di voi: agli italiani piacciono i cessi di donna (cessi nell'insieme, intendo, perché una donna può non avere un fisico al top ma essere fine, curata, valorizzata, non rompi palle...).
Però io ho visto due casi: lui carino e lei sul bruttino bruttino...tutto bene ed un gran bene, poi, però, una coppia dopo solo 1 anno di matrimonio e l'altra dopo 8, sono scoppiate. In entrambi i casi gli uomini in questione hanno fatto capire che avevano capito di poter ambire a qualche cosa di meglio e che le mogli mediocri non gli andavano più!




Link correlati volontariato in Bielorussia
Bella Bielorussia
BIelorussia Minsk
Salve! Mi presento: Papavero-Rosso
**aksana, minsk, interprete-guida, aiuto per voi**
lavoro in bielorussia
La mia ragazza
Guida (Bielorussia)
il visto: questo sconosciuto...
La mia ragazza
visto per la bielorussia
volo da bielorussia
La mia ragazza
Bielorussia
bielorussia
ragazzi..
per rago