Russia Oggi Russia Oggi: Notizie dalla Russia!Russia Oggi
Russia Oggi > Forum Russia-Italia > Destinazioni > Ucraina

trovare una moglie ucraina

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Maurizio Brix
notdefinite
luk@hotmail.it
Morris

quello è un pellegrino alla canna del gas.smile_wink
Giandomenico Bugna
male
gibuver@gmail.com
Gibuver

Arinainterprete:
In cerca di una moglie ucraina? Hai paura di sbagliare e mettere nella tua casa una amante della dolce vita o una ragazza che desiderano migliorare la sua vita a tue spese? Contattami. Conosco un modo per garantire che la donna da cui ti sposi ti amerà, non i tuoi soldi.
+380501919923
Sono proprio curioso di sapere come fai ad essere così sicura:. Giandomenico
Remo Ferrio
notdefinite
retyuihji@gmail.com
Ragusa77

salve. vorrei sapere costi e foto di queste ucraine. bisogna andarein ucraina? io non la conosco.
Missino Missino
male
italiano2014@email.it
Missino

smile_shadesNel vario,tristissimo ...ma talvolta gaio e allegro,mondo ex "sovietico" appaiono le "donnine",per gli "italioti"! Senza pensare che la Italia,al momento,è un Paese in fortissima recessione,con caduta dei consumi e relativo indietreggiare del sistema economico e di vita delle famiglia! Nonostante tutto,le donnine dell'est europa.continuano a venire ,massicciamente,nel Bel Paese!Tante,per lavoro..che grazie ai loro colleghi e colleghe romene,non c'è più neppure per gli Italiani,che tali vogliono essere. Allora...??? Allora,esiste ancora un esercito vero e proprio,di cosiddette "scam" o dir si voglia..pronte ad afferrare il malcapitato cretino di turno! E li,che incominciano i guai,per tanti giovani e meno giovani,che ignari...coltivano il sogno di una moglie russa. Ove,la leggenda..più di campagna,che metropolitana,dice che ella è e sarà donna integerrima e attaccata alla famiglia e agli eventuali figli..!
Cosi,si muovono le famose e fumose agenzie di incontri; con sede in loco,e succursale in Italia,oppure via internet. Con tanto di foto coloratissime,promettono fedeltà e amore eterno. E talvolta,per onor di verità,questo accade.Ma non sono molte le volte...!
Per lunga esperienza di contatti e ricontatti economici e di affari,mi posso permettere,di affermare,per gli inesperti,che non vogliono esser ricordati come "italioti",che la moglie russa,si può prendere,ma si deve fare molta attenzione! Gli italiani,sono molto ben visti e apprezzati,checchè se ne dica; purtroppo,utili idioti (italioti) cercano insistentemente di infangare e denigrare il nostro buon nome! Io, a coloro,che vogliono cimentarsi nella impresa (non semplice) di metter su famiglia in est europa,consiglio di visionare in loco. Andarci,e poi riandarci tante volte e invitare la ragazza in Italia,in un secondo momento.Meglio,se si ha la possibilità di avere informazioni chiare e certe in loco,amicizie nella Polizia in particolare.smile_shades
Arina Smolenska
female
interprete.ua@rambler.ru
Arinainterprete

: forest
forest
Ragusa77:
salve. vorrei sapere costi e foto di queste ucraine. bisogna andarein ucraina? io non la conosco.
Il mio metodo è diverso da quelli utilizzati dalle agenzie matrimoniali. Serve per forza la tua presenza in Ucraina. Maggiori info telefonicamente. Cordialmente Arina