Russia Oggi Russia Oggi: Notizie dalla Russia!Russia Oggi
Russia Oggi > Forum Russia-Italia > Destinazioni > Russia

Treno - Biglietto Online

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Stefano G
male
s.giossi@gmail.com
Stefano1980

C'è qualcuno che puo' confermarmi che se si acquista il biglietto ferroviario sul sito ufficiale delle ferrovie russe e' ora sufficiente solo presentare il passaporto prima di salire sul treno? O questo vale solo per il SAPSAN? Leggendo sul sito non e' molto chiaro, parla ancora di ritiro presso una stazione, pero' ho sentito di persone che non ne hanno avuto bisogno. Qualcuno che ha esperienze recenti di acquisto online e poi viaggio in Russia con treno? Chiaramente mi riferisco a viaggi fra citta', Mosca - San Pietroburgo o Mosca - Kazan. Grazie
Loris Silvio Zecchinato
male
lorissilvio@gmail.com
Loriszecchinato

Io faccio spesso in treno le tratte Mosca-Rybinsk e Jaroslavl'-Mosca e acquisto sempre i biglietti on line (www.tutu.ru o www.davs.ru)
Ci sono treni dove dopo l'acquisto del biglietto on line è possibile fare on line anche la registrazione. In questo caso non serve recarsi allo sportello per ritirare il biglietto: si sale mostrando il passaporto.
Ci sono treni dove è possibile acquistare il biglietto on line, ma non è possibile fare la registrazione on line. Per cui il biglietto va ritirato allo sportello. Senza (salvo svista del controllore) non si sale.

In genere sul sito dove si vendono i biglietti c'è una icona che dice se la registrazione on line è possibile.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

ottima info!!! grazie

Link correlati In treno da Helsinki a San Pietroburgo
Viaggio in TRENO da San Pietroburgo in ITALIA