Russia Oggi Russia Oggi: Notizie dalla Russia!Russia Oggi
Russia Oggi > Forum Russia-Italia > Calderone > Messaggi di servizio

Alessandro Gardini

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Quello che posto è un video di risposta ad Alessandro Gardini (Gringox di Kiev), persona che ha il merito di avermi rovinato la vita e che ha il coraggio di scrivere tramite il “suo” avvocato (non sapendo farlo di persona), in merito ad attacchi informatici ad un sito di cui lui si nomina titolare, sito plagio nato esclusivamente da quella che lui ha chiamato rivoluzione morale nei miei confronti, alludendo ad azioni deplorevoli (amorali) da parte mia, cosa che ha scatenato uno tsunami in internet volto a creare attacco alla mia persona descrivendomi come magnaccio, truffatore e chi ne ha più ne metta, tutta una azione volta ad allontanare da me gli amici e chi mi conosce.
Alessandro Gardini, alia Gringox del forum Russia-Italia si è arrogato il diritto di andare a conoscere tutti i miei amici, e anche solo chi mi conosce con un opera ossessiva, fatta anche con l’ausilio di gente psicolabile (chi si presta ad essere plagiato per il suo gioco), e gente che gli ha dato man forte per interessi personali pensando che riuscire a plagiare il forum Russia Italia, fosse servito alla loro causa quale anche replicare mie attività ecc.. Gente che si è resa partecipe del progetto di Gringox non perché ne condivideva i principi della “rivoluzione morale”, ma perché ne aveva interesse a farlo. Si tratta non di uno stalking non deliberato e disinteressato, ma volto a rovinare me e la mia persona cercando di “impossessarsi” di tutto ciò che mi circonda, anche ciò che è immateriale come per esempio le amicizie che in realtà amicizie non sono perché io non voglio avere nulla a che fare con finti amici in confidenza di chi porta avanti una rivoluzione morale nei miei confronti. Io sicuramente mi reputo una persona leale, con pochi amici perché per me amico non è uno che ti sorride e poi mangia nel piatto con chi ti pugnala, e nelle mie cerchie non ho ne ricattatori, ne stalker e ne gente che ambiscono a creare danno altrui per interesse. Gardini è il re a cercarsi queste persone per sostenere la sua rivoluzione.
Nel loro sito, c’è una barriera che separa il livello utenti da quello che avviene dietro tra i moderatori, roba che puzza, che e stata tesa a danneggiare me in maniera maniacale arrivando al culmine di produrre con bricolage di cazzate, dei falsi “vero credibili” per costruire su di me una immagine di truffatore e magnaccio, agendo nell’ombra come ratti, arrivando a azioni di una cattiveria davvero infima come per esempio quella del 2008, basata sulla creazione di lettere “anonime” dalla mano inconfondibile indirizzate a consolati e polizia, tutto con l’intento lesivo partito dalla rivoluzione morale di Alessandro Gardini, che con effetto domino ha coinvolto personaggi che se ne sono avvantaggiati, guarda caso chi segue questo pagliaccio espleta in generale attività analoghe alle mie.
I falsi creati contro di me, hanno raggiunto tutte le mie cerchie, tutto per arricchire un sito che è nato con l’espresso desiderio di ledere la mia persona “insulsa” (come mi definisce Gringox).
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Per conto mio il sito che utilizza senza autorizzazione il nome da me inventato, può tranquillamente chiudere e da me viene reclamata la propietà a titolo parziale di risarcimento dei danni arrecati alla mia persona, anche alla luce di eventi di cui ne sono venuto a conoscenza di recente a distanza di anni.
Questo Alessandro Gardini in questi anni, ha fatto di tutto per andare a conoscere i miei amici, i miei conoscenti e anche solo chi mi conosce senza chei io sappia chi sia, circondando a 360 gradi la mia sfera personale, non e stupido, perché una persona stupida non sa calcolare con precisione la maniera per arrecarti il maggior danno possibile, prima ti studia psicologicamente e poi quando ti ha capito usa delle leve per capire come utilizzarti, anche in maniera non diretta ma indotta, per compiere la rivoluzione “morale”.
Per conto mio la mia richiesta è, che mi venga consegnato il nome di dominio frutto della attività criminale nei miei confronti, che si allontani dalla mia sfera personale, che si sciolgano le brigate gringhize, che pubblichi a proprie spese un articolo su almeno un quotidiano nazionale in cui si rendano note le intenzione vere della rivoluzione morale a me diffamatoria, a un indennizzo pecuniario a riparazione del danno da me arrecato.

Andrea Bruno
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ecco Alessandro Gardini (alias Gringox del forum Russia-Italia), in una adunanza nel quale porta avanti la rivoluzione morale contro di me (vecchio contenitore)..
Enrico Morellini
male
emorellini@corghi.com
Il Ciclista

Questa volta hai pienamente ragione e Aggiungo: il piastrellista di Kiev (visto che lavora per una azienda di ceramica) dopo averti usato (parlo per me) ti manda anche a fanculo, vendendosi al Pogliani di Gnocca-travels (sito per puttanieri), visto che il Pogliani ad eccetto del sottoscritto possiede un frequentato forum e quindi pensa che fà più danni del sottoscritto. Per una volta devo darti ragione, il Brigatista Berlusconiano come il suo webmaster hanno una doppia faccia, infatti nel forum esiste una sezione non visibile agli utenti normali in cui i moderatori e staff comunicano tra loro. Infatti privatamente il piastellista di una cosa criticando l'utente poi realmente ne fà un altra, non avendo il coraggio di farlo direttamente. Io prima di autoescudermi (non gli ho dato nemmeno la soddisfazzione di farmi bannare) ho copiato tutti i messaggi tra moderatori e cosa pensavano di certi utenti, inoltre ho copiato tutti gli indirizzi ip di certi utenti strani e tramite whois ho scoperto che molti provenivano da kiev, qualcuno anche con il nik da donna smile_teeth(guadrda un po'). Io ho sbagliato e lo ammetto, e se c'è ne bisogno pago anche le conseguenze. Ma il piastellista non la passerà liscia e tra poco uscira un blog in cui racconto tutto.
Enrico Morellini
male
emorellini@corghi.com
Il Ciclista

Ametto che ho sbagliato nei confronti di Ondarete, Giorgiorianna e del Conte Palatino credento alle cazzate del brigatista, forse loro non mi scuseranno mai d anno anche ragione. Il brigatista si sente onnipotente non so dove vuole arrivare con il forum e che si crede di essere, forse lui ci guadagna sopra, ma quelli che nel forum lo tengono in vita (utenti normali) non hanno mai visto un soldo o una piccola ricompensa (uffrire da bere al raduno). Anche un certo Mistero tempo fà mi disse di lasciare perdere tutto e di pensare alla famiglia come stava facendo lui. Ed aveva ragione.
Enrico Morellini
male
emorellini@corghi.com
Il Ciclista

Un altro piccolo particoare, il brigatista nel suo forum se scrive pochissimo su di te (l'incontrario su altri forum dove tu ti sei iscritto) è perchè il suo webmaster pensa che novinare il tuo nome o un tuo forum hai più visibilità e qualche utente curioso che legge pensa che possa venire su questo forum ha chiedere la tua versione.
Dino Sauro
male
lasaigia@yahoo.it
Il Ciclista Bis

Vi ringrazio per avermi bloccato, lo so benissimo di non essere gradito ma confermo che questa volta il webmaster di questo sito ha pienamente ragione ! Ora tolgo nuovamente il disturbo, intanto sono presente con un altro fake e scrivo utilizzando un cellulare, e non siete ancora riusciti a scoprirmi smile_teethsmile_teeth

Link correlati Salve! Mi presento: Alessandro77
ozero Garda
gara di solidarieta'