Russia Oggi Russia Oggi: Notizie dalla Russia!Russia Oggi
Russia Oggi > Forum Russia-Italia > Argomenti e Fatti > Opinioni

Individuiamo i fascisti e processiamoli

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

A seguito del golpe fascista in Ucraina, ora ci troviamo dei sanguinari estremisti che usano la forza militare contro la popolazione russofona (che in ucraina è in maggioranza, e non una spaurita minoranza).
In realtà quelli che la stampa definisce filo russi, non sono affatto sostenuti da Mosca, ma sono la popolazione russofila che non si vuole sottomettere al giogo dei golpisti i quali appena giunti al potere hanno organizzato gruppi militari, per operare all'interno del Paese: L'uso della forza militare contravviene i diritti dell'uomo qualora venisse applicata sulla popolazione e non a difesa nei confronti di aggressori esterni al Paese.
Dobbiamo individuare chi siano i militanti italiani nei ruppi fascisti e denunciarli: Purtroppo per costoro il loro agir non è legale: Il crimine rientra nella fattispecie inquadrabile come Apologia del fascismo (legge 20 giugno 1952, n. 645), per il quale sono previste lunghe pene detentive.
Noi ci adopereremo per l'individuazione e la segnalazione di ogni singolo personaggio italiano affiliato al gruppo fascista, affinché sia consegnato alla giustizia non appena rientri in Italia. Costoro, oltre a rappresentare una minaccia, rappresentano un grave torto storico nei confronti di chi abbia sofferto o di chi abbia finito la propria esistenza prematuramente per via di ideologie razziste e sanguinarie.

Un estrapolato circa la nostra legge Apologia del Fascismo:
"un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione".
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

L'esercito in nessun caso è competente per i fatti interni al Paese, in nessun caso: L'esercito ucraino (come tutti), "teoricamente" è un organo di difesa contro eventuali offese di carattere militare da parte di forze esterne.
Abbiamo pubblicato qui questo video: Tanto per dare un idea su chi siano i filorussi contro i quali sta andando il neo-esercito fascista improvvisato dai golpisti di Kiev sostenuti dall'occidente e della troika.
Viktoryia Mitlashuk
female
studiocorsinivr@yahoo.it
Victory Novitskaya

http://cuamckuykot.livejournal.com -qui un bel reportage in inglese con le numerose foto.

Link correlati Ucraina fascista!