Russia Oggi Russia Oggi: Notizie dalla Russia!Russia Oggi
Russia Oggi > Forum Russia-Italia > Argomenti e Fatti > Opinioni

Ingerenza russa in Ucraina

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Kerry: Esportiamo la democrazia in Ucraina come è nostro solito fare!
Kerry
Esportiamo la democrazia in Ucraina come è nostro solito fare!
Come si può parlare di infiltrazioni Russe ad Odessa? Odessa è una città fondata dai Russi! Semmai le infiltrazioni sono da parte dei popoli ruteni che vogliono prendersi territori sempre appartenuti alla Russia. Sarebbe opportuno fare un referendum ad Odessa per stabilire se vogliano cessare di appartenere alla Russia. Ci tengo a far notare a chi ci legge che Odessa, non è mai stata ceduta dalla Russia a nessuno, se è per questo anche Kiev. In Ucraina è normale che ci siano i Russi, l'Ucraina è sempre stata Russia (carte alla mano).
Nella parte occidentale vi vivono i popoli di lingua Rutena, alla lingua Rutena nel 91 è stato combinato nome, è divenuta l'Ucraino, questo per creare un falso storico, come per accreditare che vi fosse una Ucraina storica che non sia Russia. La lingua ucraina in realtà è il Russo, la lingua che noi chiamiamo Ucraino in realtà è il Ruteno: A tal proposito ci sono documenti inconfutabili.
Sulla base ti tali fatti, non possiamo parlare di infiltrazioni Russe in Ucraina.. li i russi ci sono sempre stati, sono nati lì, ideologicamente l'Ucraina è il cuore della Russia, da li traggono le proprie origini e si sono espansi. I proto-russi hanno le loro radici in Ucraina. Possiamo dire altrettanto per questi che nemmeno parlano il Russo e che nel 91 hanno cambiato nome alla propria lingua da Ruteno in Ucraino?
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Il governo fantoccio si è sporcato le mani di sangue:
Sappiamo benissimo che ci sono video fake o video male interpretarti, ecc.. molta è la propaganda che corre sia nei media come anche tra chi di parte. Indubbiamente anche noi non siamo neutrali, tuttavia la cosa evidente è il fatto oggettivo!: Ci sono militari che intervengono nel proprio Paese. Secondo la prassi internazionale le forze militari non sono mai legittimate negli interventi interni, questi semmai spettano alla polizia ordinaria. Chi muove l'esercito in manovre interne al territorio nazionale, è a priori un criminale e va arrestato.
Per farvi capire, con un esempio sarebbe come se in Italia aizzassero l'esercito con i carrarmati contri i forconi o contro chi protesta: L'esercito non è legittimato a muoversi dentro i confini nazionali, ma è un organo di difesa militare!
Franco Colasanto
male
franco.colasanto@fastwebnet.it
Franco1959

Kerry
Esportiamo la democrazia in Ucraina come è nostro solito fare!
Strano... non c'è petrolio in Ucraina... o si???
Ma sei sicuro caro il mio kerry che il popolo russo vuole la democrazia Americana???
La vostra democrazia ve la potete ficcare in quel posto...
Parla di democrazia agli indiani d'america... ah...scusa.. non ce ne sono piu...
Bella democrazia di merda la vostra...

Link correlati russa
GAS russo
Ma le russe
Canali televisivi russi
russi vicinanze legnano
ricerca lavoro o consulenze
ma i russi!!!:-)
Gas Russo
mp3 russi
ma i russi?