Russia Oggi Russia Oggi: Notizie dalla Russia!Russia Oggi
Russia Oggi > Forum Russia-Italia > Non classificati

Sono o non sono da manicomio?

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
female
bef@email.it
Befy

Ma invece di cazziare Niko "fatto male, colpa sua ecc" pittosto aiutateli con un consiglio valido! Ogni uno di noi si sbaglia, ha imparato la lezione ora pero' basta, la vita continua quindi invece di giudicarlo aiutateli (eih romani dico a voi) di trovare una casa a Roma a pochi soldi!
Domenico Azzolina
male
dazzolina@tim.it
Niko

A detta di miei colleghi e colleghe che hanno genitori separati ognuno per conto proprio o separati in casa, sembra che la migliore soluzione per questo tipo di cose sia genitori separati ognuno per conto proprio.
Comunque, il mio scopo è sempre stato quello di sistemare le cose in famiglia, semplicemente non riuscivo a farlo perchè ero troppo succube di quella tipa la di SPb. Adesso che non c'è più per me è come essersi levato un peso di dosso. Ripeto, spero che non si faccia più viva. Io l'ho bannata su ICQ (compresi i suoi amici) e ho messo le regole sulla mia posta per eliminare direttamente le sue mail in arrivo. Per fortuna anche che esiste il problema degli SMS, quindi, niente più suoi messaggini. Io la conosco. A gennaio avevamo litigato praticamente per lo stesso motivo e dopo tre settimane si è rifatta sotto. Stavolta non deve succedere. Io ce la metterò tutta. Per ora sono ancora troppo vulnerabile. Spero di rafforzarmi con il tempo.
Domenica vedo mia moglie.
Duilio
male
duilioalessandro@tiscalinet.it
Spakkio

Befy, guarda che io non lo volevo cazziare...
è anche per farlo ragionare un'attimino. Se io sbaglio e qualcuno mi cazzia e mi fa dei tormentoni, li accetto più che volentieri. Anzi sicuramente mi aiutano a imparare qualcosa in più. A me hanno aiutato molto.
Poi se qualcuno fa i cazziotoni per prendere per i fondelli una persona, quello è un'altro. Io non sono il tipo mi guarderei bene di comportarmi in tale maniera.
Molte volte sono brusco. Lo ammetto però in situazioni del genere bisogna esserlo, naturalmente senza offenderlo.
Nella vita tante volte può essere utile anche apprendere sugli sbagli altrui, chiamalo opportunismo o come vuoi tu, però perchè ripetere gli stessi sbagli che magari qualcun altro ha già commesso?

Ciooooo Befyyyyyy
Zhenja
male
eugenio.boni@poste.it
Stavrogin

quando il figlio/a ha meno di 15 anni e' meglio che i genitori vivano insieme, sono abbastanza ferrato sull'argomento non per esperienza personale ma per esperienze di volontariato molto approfondite

zhenja
notdefinite
alexmosk@bk.ru
Obman

secondo me non sei fuori da niente.
suella tra un mese ti chiama al cellulare da un internet cafe con voce rotta e compassionevole e il giorno dopo ti parte un mutuo per raggiungerla...
tu continui a difenderla.
ma guarda, secondo me tu avresti bisogno di odiarla, tipo vedere delle foto di lei che si fa qualcun altro o che usa i tuoi soldi (presi in prestito dalla banca) per andare a sharm in vacanza con gli egiziani, cose di questo genere insomma.
se no continuerai a pensare che lei e' una donna giusta e onesta, piena di qualita' e virtu' e la colpa e' tua che l'hai trascinata in questa relazione.
susa, ma se lei e' cosi'brava perche' non le dici di andare al monte dei pegni e vendere un anello e mandarti indietro un po di soldi? se per lei rappresenti o hai rappresentato qualcosa, perche' non e' disposta ad aiutarti? se ti ha scaricato perche' adesso hai le pezze al culo allora non ti e' poi cosi' amica, e probabilmente neanche lo e' mai stata.
Domenico Azzolina
male
dazzolina@tim.it
Niko

Infatti spesso faccio ricerche su internet magari cercando qualcosa di peccaminevole su di lei, ma fino ad ora non ho trovato nulla.
Ho trovato solo delle foto di lei inserite in una agenzia matrimoniale e altre in cui lei incontra assieme ad altre ragazze degli uomini venuti da tutto il mondo per conoscere loro, ma sono tutte cose successe prima che ci conoscessimo e che lei mi ha dato modo di vedere su internet.
Comunque, odiarla o non odiarla, non è questo il problema.
Se mi ricontatta le dico che sono tornato con mia moglie così se ne va a quel paese per sempre.
male
Zar@box.it
Luposky

dopo aver letto la tua storia niko :'( ho aperto gli occhi su molte cose. quello che provo ora è smile_baringteeth rabbia verso quella donna che ti ha rovinato momentaneamente la vita. vorrei tanto, come hai proposto tu, sapere l'indirizzo del suo posto di lavoro e se nn chiedo troppo poter vedere una sua foto ( per poterla riconoscere, e per vedere se ne è valsa davvero la pena...). la tua storia mi ha reso molto triste, e ha distrutto il mio solito sarcasmo. due consigli posso darti, senza criticare nulla di quello che hai fatto, ti capisco...
1)cerca di continuare a vedere e avere un buon rapporto con tua moglie, perche nn si sa mai....lo sai il cuore è imprevedibile.
2) devi spiegare a tua figlia la situazione, devi dirle la verità.
P.S. a luglio tornerò quasi certamente a mosca, e cm stavo già pensando, andrò anche a vedere Pitier...ora ho un motivo in piu per farlo, tu nn hai mai visto cm lei vive realmente a Pitier, beh farò il possibile per farti sapere la verità su quella donna.
il mio indirizzo è Zar@box.it
scrivimi niko, ciao e in bocca al lupo per il futuro. ( speriamo che crepismile_wink)
Domenico Azzolina
male
dazzolina@tim.it
Niko

Luposky ti ho mandato una mail.
Comunque, chiunque volesse chattare un po con me il mio ICQ è 21011155 (Oscar).
Domenico Azzolina
male
dazzolina@tim.it
Niko

Come volevasi dimostrare, dopo una settimana di silenzio, la tipa si è rifatta sotto.
Oggi è andata al lavoro per pochi minuti e su ICQ mi ha chiesto di chiamarla a casa oggi perchè vuole parlare con me.
Spero tanto di riuscire a superare questo momento.
Non voglio chiamarla sia perchè non voglio stare a sentire le sue parole, indipendentemente dai toni, e sia perchè per me ormai è una storia finita.
Io le ho già fornito tutte le spiegazioni che le avrebbero permesso di comprendere a fondo questo mio gesto e a questo punto mi chiedo cos'altro voglia da me...
Fausto Mantesso
male
fausto.mantesso@libero.it
Gringox

Niko, sii forte.

Non ci ricascare.

Prova a dimenticarla.

magari per qualche giorno avrai ancora delle tentazioni, ma prova a starci lontano.

gringox
Domenico Azzolina
male
dazzolina@tim.it
Niko

Ci sto provando.
Mi conforta il fatto che non ho soldi sul cellulare e qui pochi che ho mi servono per non morire di fame.
Io ormai era da 4 giorni che me ne stavo tranquillo a pensare ai fatti miei ed ecco che, come avevo previsto, lei si è rifatta viva.
Mannaggia, ma perchè non si trova un multi miliardario?
female
bef@email.it
Befy

Bloccala Niko.Mettila in lista nera ed in ignore.
Luca Baldini
notdefinite
lucabaldini33@hotmail.com
Luca

Niko: fai come S.Antonio! Resisti alle tentazioni!smile_devil
Domenico Azzolina
male
dazzolina@tim.it
Niko

Questa qua è proprio scema!
Secondo me o ci è o ci fa, non lo so.
L'ho chiamata poco fa. Voleva le spiegazioni per tutto quello che ho combianto. Gliele ho date. Le ho detto che non posso più invitarla qui, ne come turista e ne per cercare lavoro, perchè la legge non esiste più e lei sapete cosa mi ha detto? "Chiedi al tuo amico che ha lo studio commercialista se può prendermi come praticante".
Le ho detto "Ah, si? Scusa, ma tu vorresti ancora venire qui da me? A fare cosa? Dopo tutti i casini che ho combinato e le menzogne che ti ho raccontato come puoi ancora pensare di stare con me?" A questo, ovviamente, non ha risposto. Le ho detto inoltre che anche volendo io non ho i mezzi necessari per una casa intera per lei. Al massimo, forse, trovo una stanza a poche centinaia di euro fuori Roma.
Poi mi ha detto che lei ha già preso l'impegno per un corso di lingua inglese che voleva fare in previsione della sua venuta in Italia e sapete cosa voleva? Soldi! I soldi per il corso. Pazzesco! Davvero, o ci è o ci fa.
Se qualcuno la vuole io ve la cedo con piacere! Stavolta mi sta facendo davvero incazzare! Questa qui non si scrolla di dosso nemmeno le defechi in faccia.
Zhenja
male
eugenio.boni@poste.it
Stavrogin

ma tu perche' l'hai chiamata?


zhenja

ps a sto punto devi mettere la sua foto nel fotoforum
(chissa chi la riconosce!!)
Luca Baldini
notdefinite
lucabaldini33@hotmail.com
Luca

....intanto l'hai chiamata e poco fa hai detto di non aver soldi sul cellularethumbs_down Niko....ci sei o ci fai?mobile
Domenico Azzolina
male
dazzolina@tim.it
Niko

Io l'ho chiamata per il solo piacere di sentire cosa voleva.
Mi sono ripromesso una cosa a questo punto: se vuole che continui a prenderla in giro, beh, io posso farlo tranquillamente, non ho problemi. Prima magari alle promesse facevo seguire i fatti, ovvero, se le dicevo che le avrei regalato qualcosa, alla fine lo facevo. Adesso le posso dire che le faccio fare il corso, ma poi, col caiser che le mando i soldi. Spero che almeno così lo capisca che deve lasciarmi stare in pace.
All'inizio della telefonata le ho detto "Ya zvonil prosto, no ya na primier tebia govoru, pagaluista, stav mne v pokoi". Lei, ha detto "Da" e poi, giù la trafila di domande e richieste.

Per la foto ci penso un po... non mi sembra corretto mettere la sua foto, indipendentemente dai casini che ho avuto per lei e che io mi sono creato ovviamente.
Marco Micalizio
male
marco_micalizio@virgilio.it
Marckoit

Si e' vero !

metti la foto nel fotoforum, cosi' magari qualcuno la rinosce e magari chi lo sa se sta prendendo in gioro anche qualche altro poveretto tra di noi...
Fallo....

ciao

Marco

smile_baringteethsmile_baringteethsmile_baringteethsmile_baringteethsmile_baringteethsmile_baringteeth
Domenico Azzolina
male
dazzolina@tim.it
Niko

Mi spiace, ma per ora non lo posso fare. Se volete vedere delle sue foto su internet basta che su google cerchiate "valentina 50570" e tra i risultati trovate la sua inserzione fatta più di un anno fa in un sito di annunci matrimoniali quando ancora aveva i capelli tinti di rosso. Quelle sono foto pubbliche.
Emilio Jenius@Fastwebnet.It
male
jenius@fastwebnet.it
Jenius

caro Niko

e' da un po' ke non torno nel forum... ma seguo la tua 'telenevola sovietika'.
A me non sembra poi cosi fuori dal mondo con i suoi colpi di scena. Condita di piccole e grandi bugie..
Una telenovela appunto

Ho visto anche la tua foto sul forum e sembri simpatico.

Dalle tue info o visto e sentito anke la Vale..... sul sito web c'e' un suo 'sample' video....
Certo che queste agenzie on line sono organizzate..............
Tra tutte e due non so ki e' la vittima e ki il carnefice... certo ke di soldini e regali te ne ha kiesti......... oltre il limite ragionevole

eppure insiste!!

Tanto per stare sul concreto...
Se tu coprissi di regali e fiori una sagace romana o passionale siciliana non otteresti di meglio e di piu ?

poka

Link correlati @webmaster: sono a Varsavia
Salve! Mi presento: Antonio
Ciao!!!
Salve! Mi presento: Donna30
Salve! Mi presento: Giovanni 59
sono nuovo
se sono propretario
Buongiorno,sono Federico!
Salve ! Sono pasquale e sono omosessuale
Sono nuovo
sono a Kiev
sono a kiev
Sono disperato.
Mi sono innamorato :-(
Sono Ritornato.
sono in partenza
Sono a Piter ma...
Sono o non sono da manicomio (parte II)
Ci sono gli italiani a San-Pietroburgo?
Sono disperato
sono diventato sottotenente !!!!!!!!!
Sono in CHAT
ci sono eh ??
sono nuovo
sono arrivato, finalmente
non avete sonno?... incontriamoci
Sono arrivato