Russia Oggi Russia Oggi: Notizie dalla Russia!Russia Oggi
Russia Oggi > Forum Russia-Italia > Non classificati

viaggio a tashkent- uzbekistan

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Federico P.
male
eomer75@davide.it
Eomer75

Ma basta con la presenza del vaticano che inibirebbe le ragazze italiane e relazionarsi coi maschi.
Anche se fosse, che sono condizionate, e non vanno volentieri a letto, io mi trovo spesso di fronte ad atteggiamenti di chiusura verso il prossimo che hanno di sicuro ben altre cause.
Frega poco comunque... delle cause...

cerco solo una buona via d'uscita.
S Novim godom
poka
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112


Eppure resto convinto che il nostro modo anomalo di vivere in Italia non solo la sessualita`, ma anche la chiusura mentale nei confronti di tanti aspetti della realta`contemporanea, abbia come causa questo cancro che e`il cattolicesimo, che ottunde il cervello della maggior parte degli italiani. E`un cancro che non sara`mai estirpato, ma continuera`a lungo a rendere gli italiani - e le italiane - diversi dagli altri popoli europei.
Io guardo sempre con invidia alla Spagna che e`riuscita a fregarsene della Chiesa e ad attuare tutta una serie di riforme che noi ci sogneremo ancora per molto tempo. Abbiamo la classe politica che ci meritiamo, ahime`.
E l`educazione della maggior parte delle donne di questo disgraziato paese, caro Eomer, risente pesantemente delle fottute Radici Cattoliche. Sta ai singoli affrancarsi da questo condizionamento culturale, ma nn tutte ci riescono.
Il Mio
male
sten44@alice.it
Mast

Angelok112:
Io lo scrivo sempre..ragazzi, studiate il russo, vi cambiera' la vita, non scherzo.


Già,,magari fosse cosi' facile!
Il russo qui' da noi,almeno dalle mie parti;non è molto.diciamo: valutato.
Qualunque scuola per lingue estere propone sempre le stesse: inglese,francese,tedesco,spagnolo (al limite!)
Del russo mai nemmeno l'ombra!! :'(
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Come dicevo ad altri forumisti tempo fa, consiglio VIVAMENTE di cercare con santa pazienza una ragazza ex-CCCP che viva dalle tue parti e che sia disposta - e in grado - di darti lezioni private. Ti verra`a costare lievemente di + che a frequentare il corso, ma avrai il vantaggio di imparare + rapidamente e con orari flessibili.
Federico P.
male
eomer75@davide.it
Eomer75

"E l`educazione della maggior parte delle donne di questo disgraziato paese, caro Eomer, risente pesantemente delle fottute Radici Cattoliche. Sta ai singoli affrancarsi da questo condizionamento culturale, ma nn tutte ci riescono. "

Ovviamente ciascuno è libero di cercare la causa dei suoi problemi a dove meglio crede... non c'è il rischio di ricevere querele, al più qualcuno si fa due risatine.
Beh... C'è l'irlanda che ti posso assicurare che è più cattolica dell'italia, eppure la gente è più aperta, molto di più. Anche la Spagna è e resta una nazione a cultura fondamentalmente cattolica, e in fondo non credo che sia il matrimonio tra omosessuali a rendere la gente più aperta. Ragion per cui non sono convinto dalla tua affermazione.
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

In Spagna i processi riformativi comprendono non solo il matrimonio omosessuale!!! Dai, non scherzare!!!
Per quanto riguarda l`Irlanda, se ti riferisci alla facilita`con cui le ragazze si concedono, beh, se ci sei stato avrai visto quanto bevono...per cui solo con l`alcool riescono a superare le loro inibizioni. E si rovinano cervello e fisico, con l`alcool.

Federico P.
male
eomer75@davide.it
Eomer75

Mah... lascia perdere il concedersi a letto.
Qui spesso hanno la diffidenza per il maschio a priori.
E non credo che sia per questioni religiose.
Beh.. se a te piaciono le ragazze ubriache... non è che qui sia difficle far bere una per poi portarsela a letto.
Non c'è mica bisogno di andare fino in russia.
Tutte le iniziative legislative di Zapatero in Spagna vanno molto a rilento (divorzio breve, matrimoni concordatari).
Sai alle prossime elezioni in Spagna non ci sarà l'effetto emotivo degli attentati... quindi anche i politici della sua coalizione due conti se li faranno, per capire ciò che conviene fare...
Ciao
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

"Qui spesso hanno la diffidenza per il maschio a priori."

dato che la diffidenza non e`genetica, e`il frutto di un condizionamento culturale.

"Beh.. se a te piaciono le ragazze ubriache... non è che qui sia difficle far bere una per poi portarsela a letto.
Non c'è mica bisogno di andare fino in russia."

Forse ti riferisci a te stesso, мальчик, ты что)))


Federico P.
male
eomer75@davide.it
Eomer75

Sì ma per come dici le cose tu si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto.
Non si capisce bene come colleghi l'atteggiamento di certe ragazze all'influenza culturale della Chiesa cattolica, quale è in particolare il messaggio che causa ciò, come viene veicolato, quando, a che età... e così via.
Beh tu hai fatto notare che le regazze irlandesi si sciolgono con l'alcool... Comunque non mi riferivo a mestesso... dalle mie parti le ragazze l'alccol lo reggono benissimo. smile_wink
Mah, tu ci sei stato in irlanda o parli per sentito dire?
E pure in Spagna si concedono più facilemnte, da prima che Zapatero diventasse primo ministro per via dell'alcool?
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Noi abbiamo la sfiga di avere il Vaticano in Italia, che lo si voglia o no, rende l`Italia un Paese diverso dagli altri.
Federico P.
male
eomer75@davide.it
Eomer75

D'accordo mi hai convinto.
Ho chiesto "perchè è così?"
E tu hai risposto "Perchè sì!"
La più convincente delle risposte.
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Magari ci fosse una spiegazione, ma non c`e`...Siam sulla stessa barca...o Arca, se ti fa piacere!
Comunque sarebbe meglio parlarne e discuterne non al computer!!! E`difficile esprimere la proprie idee in poche righe. Tu di dove sei? A Milano ci siam trovati per una cena tra forumisti.
Federico P.
male
eomer75@davide.it
Eomer75

Io abito in provincia di roma.
Ma toglimi una curiosità... quanti anni hai?
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

La mia eta`nn ha importanza smile_wink
In ogni caso ribadisco il concetto che la presenza del Vaticano in Italia rappresenta un serio fattore di disturbo dell`evolversi di una NORMALE coscenza laica, un modo di vivere EUROPEO, NORMALE, indipendente dai dogmi religiosi.
Abbiamo in Italia, ad es., una legge sulla fecondazione artificiale che e`peggiore addirittura di quella dell`Arabia Saudita! E perche`? Perche`i cattolici riescono ad imporre ai nostri politici (del cazzo) le regole di comportamento imposte dalla LORO religione.
Allora che democrazia e`questa? Io vivo in una Nazione che - come sancito dalla Costituzione, e`LAICA, ma allora perche`devo subire leggi che rispettano la morale cattolica, a danno della liberta`dei laici? Il peccato NON E` e NON DEVE ESSERE REATO. Almeno fincche`non diventeremo una repubblica religiosa, modello talebano.
Poi, vabbe`, ci sono i casi di politici di quegli SQUALLIDI partitucoli di centro (UDC, UDEUR), che chissa`come mai prendono voti solo in aree sfigate ed in odore di mafia del SUD, i cui rappresentanti magari possono essere trovati in alberghi in compagnia di prostitute e di considerevoli quantita`di stupefacenti. Peccato che questi omuncoli cattolici, SPOSATI, predichino a favore della Famiglia...)))
Ma si sa, cattolicesimo e`sinonimo di Ipcrisia.
Cmq, caro Eomer, leggiti questo articolo, la Spagna e`e rimane un laboratorio di Innovazione de vivere civile.
http://www.corriere.it/esteri/07_dicembre_28/polia...

rinnovo gli Auguri di Felice 2008 martini
Remigio Del Gerosso
notdefinite
vitruvio69@libero.it
Rasputinxxx

Quoto completamente il pensiero di Angelok112.

..mi viene un dubbio...!?.. che sia "libero e di buoni costumi"!!! TFA

POka
Federico P.
male
eomer75@davide.it
Eomer75

Si ma caro angelok... sei uscito fuori dal problema che era stato sollevato che era di natura relayionale e in italia e´iniziato ben prima delle polemiche sulle problematiche da te segnalate
ciao e buon anno
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112


Tutto questo discorso, mio caro Eomer, per arrivare alla conclusione che l`Italia e`...un grande monastero, e dentro si vive secondo le regole ecclesiastiche (esagero , ma apposta) e forse e` anche per questo motivo che le nostre donne sono cosi`DIVERSE dalle donne exCCCP.
Io son 7 anni che quasi tutti i mesi capito in exURSS, e forse ho ben presente la differenza di comportamento tra le nostre (stronze, e lo ribadisco, porca vacca, STRONZE donne italiane) donne e le donne cirilliche.
Ed e`forse per questo motivo (e non per la bellezza fisica e basta) che una quantita`sempre maggiore di anno in anno di ragazzi italiani si sposa con ragazze straniere.
Magari le mie riflessioni sono sbagliate, se e`cosi`saro`contento di leggere le critiche!
Samir El Bezzazi
male
zzzzamire@hotmail.com
Zamire

Angelok112:
Tutto questo discorso, mio caro Eomer, per arrivare alla conclusione che l`Italia e`...un grande monastero, e dentro si vive secondo le regole ecclesiastiche (esagero , ma apposta) e forse e` anche per questo motivo che le nostre donne sono cosi`DIVERSE dalle donne exCCCP. Io son 7 anni che quasi tutti i mesi capito in exURSS, e forse ho ben presente la differenza di comportamento tra le nostre (stronze, e lo ribadisco, porca vacca, STRONZE donne italiane) donne e le donne cirilliche. Ed e`forse per questo motivo (e non per la bellezza fisica e basta) che una quantita`sempre maggiore di anno in anno di ragazzi italiani si sposa con ragazze straniere. Magari le mie riflessioni sono sbagliate, se e`cosi`saro`contento di leggere le critiche!

Appoggio pienamente angelok lavorando in Hotel e vedendo donne da tutto il mondo l'est è unico
Gianni Degenna
notdefinite
giannidegenna@yahoo.it
Romeoejuliet

ciao a tutti, sono il proprietario di romeoejuliet.it/russiachiamaitalia.it.
non pensavo ci fosse un numero così grande di italiani che come me fossero esterofili.../filorussi :)
non voglio approfittare del forum per scopi pubblicitari, visto che la mia chat è completamente gratuita, ma chiederei a voi che in russia ci andate più spesso di me e chi lavora a contatto con le ragazze dell'est di farsi
portavoce dell'esistenza del sito e permettere così a sempre più italiani di poter allargare i propri orizzonti sentimentali.
grazie, gianni
ps: Eventualmente posso inviarvi gadget.
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Gentilmente, scrivi su un post apposito, senza entrare a sproposito in discussioni nn attinenti.
Grazie.